[Gfoss] ippj-5.3.dll error in qgis

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Mer 17 Dic 2014 10:15:20 CET

sinceramente non so se qulcuno si preoccupa di manutenere i bugs su XP
se nemmeno microsoft lo supporta come sistema operativo.

comunque ci sono vecchi messaggi relativi al problema che immagino tu
abbia cercato

http://geo.tech.answers.ninja/post/42494
http://trac.osgeo.org/osgeo4w/ticket/27
https://code.google.com/p/maptiler/issues/detail?id=1

se cosi' non risolvi... chiedi in lista o chat osgeo4w

a presto, Luigi Pirelli