[Gfoss] txt2las

antonio79 antonio.cotroneo79 a yahoo.it
Mar 16 Dic 2014 16:09:26 CET

mi è capitato quando utilizzo alcuni file txt che ho successivamente
trasformato in las che quando vado a fare il comando
*shapes*points cloud-**e scelgo highest z e successivament lowest z mi
appaiono pochi punti rispetto alla totalità,io pensavo che essendo magari
posizionati tutti in return number 1, avesse difficoltà a fare una
classificazione dei punti a terra con quelli che si trovano sulla sommità
degli oggetti come vegetazione,edifici ecc.