[Gfoss] Presentazione nuovo membro e shp poligonale da linee-semi

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Dom 14 Dic 2014 20:07:16 CET

> /
> Geodrinx wrote
>
> /
>
> Non credo centroide, di cui non puo' sapere le coordinate a priori, quanto
> piuttosto un punto "buttato li' in mezzo" esattamente come un seme.

Sì, intendevo proprio un punto qualunque interno alla spezzata chiusa. Ho detto centroide per semplificare.

Una volta lavoravo in stereo-restituzione.  Si inserivano dati 3d usando linee e punti (quotati).
Niente poligoni.
Più velocemente di adesso con i poligoni...

Bei tempi.  Invece di andare avanti si va indietro :(

> Se ci pensi, l'idea e' affascinante: tu disegni un poligono-recinto
> (composto da linee), poi lo semini con un punto dotato di attributi, infne
> con una cosiddetta "spatial join" trasmetti quegli attributi dal seme al
> recinto...

Approvo.  Fondiamo un gruppo :)

A presto

Roberto