[Gfoss] Presentazione nuovo membro e shp poligonale da linee-semi

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Dom 14 Dic 2014 14:05:51 CET

Dom

Il giorno 14 dicembre 2014 13:52, Sieradz <antonio at amicocad.it> ha scritto:

> /
> Geodrinx wrote
>
> /
>
> Non credo centroide, di cui non puo' sapere le coordinate a priori, quanto
> piuttosto un punto "buttato li' in mezzo" esattamente come un seme.
>
> Se ci pensi, l'idea e' affascinante: tu disegni un poligono-recinto
> (composto da linee), poi lo semini con un punto dotato di attributi, infne
> con una cosiddetta "spatial join" trasmetti quegli attributi dal seme al
> recinto...

Domanda della domenica: non è il modo di lavorare di GRASS? Potrei aver
detto una eresia...mi sa.. è solo curiosità perchè non so il valore del
lemma "seme" in questo contesto...mea culpa.