[Gfoss] QGIS Android: Buone nuove

Marco spaziani.marco a gmail.com
Sab 13 Dic 2014 11:04:02 CET

pcav wrote
> Sicuro? Io becco un Forbidden
> Saluti.

E' vero, hai ragione! Incredibile! L'ultima prova per vedere se il link
funzionava l'ho fatta 1 secondo prima di postare il mio messaggio e il
download mi è partito all'istante ...è un peccato perchè merita di essere
installata ed usata (è anche abbastanza stabile).
Alle perse, se persiste il Forbidden, nella cartella download del tablet
dovrei ancora avere il file che ho scaricato ieri ...se serve (ma non posso
farlo questo fine settimana) lo carico su Drive di Google e lo metto in
condivisione aperta.