[Gfoss] [QGIS 2.6 - master] visualizzazione punti in funzione di più parametri

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 11 Dic 2014 18:16:53 CET

Il giorno Thu, 11 Dec 2014 10:39:16 +0100
Matteo Ghetta <matteo.ghetta a gmail.com> ha scritto:

> Ciao a tutti,

ciao,

> Per evitare una super sovrapposizione un'idea è stata quella di
> creare un reticolo poligonale di 5x5 km dove ogni cella ha un ID
> univoco.....
> per ogni ID univoco mostrami solamente il punto con la quota maggiore.
> Qualcuno ha idea di come si possa fare una cosa del genere?

per ID intendi il quadro del reticolo, vero?

puoi condividere un (piccolo) estratto del tuo layer? ho qualche idea
che vorrei verificare :-)
ho visto il tuo secondo messaggio, ma mi piaceva ficcarci il naso
dentro (se i dati non sono riservati :-)

> grazie mille
>
> Matteo

ciao,
giuliano