[Gfoss] QGIS: Aggiornamento Plugin Phto2Shape

Daniele Drago dandrago a libero.it
Mer 10 Dic 2014 13:27:00 CET

Maurizio Marrese wrote
> Ho gli stessi problemi con entrambi i plugin in questione, sia sulla nuova
> 2.6 che sulla 2.4.
> Però photo to shape non funziona dopo l'ultimo aggiornamento del plugin.
> Mi
> chiedo, chiedo a voi, dove posso trovare la vecchia versione.
> Ciao
> Maurizio Marrese FG

A me però /geotag & import photos/ funziona adeguatamente. Ha un piccolo
problema sulla memorizzazione dei settaggi che ASAP segnalerò; però prima
bisogna accedere ai settings, poi usarla.
Mentre con pyexiv2 comunque photo2shape non si installa nemmeno.