[Gfoss] lidar data

andrea antonello andrea.antonello a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 10:37:44 CET

> Per essere precisi: ci sono moduli *totalmente* liberi, ed altri che
> non lo sono. Infatti nelle distribuzioni libere questi secondi non si
> trovano.

A quanto so i lastools presi come binaries per file sopra una certa
dimensione inseriscono appositamente dei pattern di errori nei risultati.

La sensazione che ho avuto in ogni caso e' che tutto quello di advanced che
serve non e' open source. Senza un sorgente a disposizione non ha senso per
i nostri progetti, quindi non ho piu' seguito il progetto, per quanto
sicuramente la cosa piu' performante per i las.

Andrea