[Gfoss] lidar data

antonio79 antonio.cotroneo79 a yahoo.it
Mer 10 Dic 2014 09:16:18 CET

vi chiedo questo perchè per la creazione di un dtm da dati lidar sto
utilizzando saga gis che in import las file mi chiede di spuntare le opzioni
disponibili che sono:

g/ps time,intensity,scan angle,number of return, classification,user
data,number of returns of given pulse,red ,green and blue channel
color,edge of light line flag,direction od scan flag,point source id e rgb
color./

mi chiedevo se omettere o scegliere un attributo di questi non necessario o
incorretto mi possa portare a risultati non precisi o errati.