[Gfoss] QGIS: Aggiornamento Plugin Phto2Shape

Maurizio Marrese maurizio.marrese a gmail.com
Mer 10 Dic 2014 07:17:24 CET

Ho gli stessi problemi con entrambi i plugin in questione, sia sulla nuova
2.6 che sulla 2.4.
Però photo to shape non funziona dopo l'ultimo aggiornamento del plugin. Mi
chiedo, chiedo a voi, dove posso trovare la vecchia versione.
Ciao
Maurizio Marrese FG