[Gfoss] modulo r.out.tiff

alessandro.giordani a katamail.com alessandro.giordani a katamail.com
Mar 9 Dic 2014 15:32:59 CET

Luca e Antonio grazie per le vostre risposte.

Antonio, forse non ero stato molto chiaro con la domanda , ma il layout in rgb che avevo non riuscivo poi con altri programmi di grafica ha trasformare in toni di grigio
 con le luci ed ombre  che invece vengon fuori da QGis.

Luca, i toni di grigio li gestisco sempre da r.color.rules potendo così modificare a piacimento gli angoli di chiari  e scuro.
Però l'esser passati per r.color.table, come da te suggeritomi, e poi rielaborando il r.color.rules, mi ha finalmente (!!) creato un tiff non georeferito in toni di grigio così come avevo in QGis.

Grazie di nuovo...

Alla prossima
Alessandro