[Gfoss] QGIS: Aggiornamento Plugin Phto2Shape

Daniele Drago dandrago a libero.it
Mar 9 Dic 2014 15:25:32 CET

Veramente io ci avevo provato ... e dopo le vicissitudini ed errori iniziali
l'ho poi postato nel luogo giusto.
http://hub.qgis.org/issues/11706 <http://hub.qgis.org/issues/11706>
Il bug è stato respinto scrivendo
/"Please read carefully plugin description, it requres exifread package, so
you should install it first"/
Debbo dire che io mi sono fermato li, in quanto poi, non so per quale magia,
geotag & import photos funziona, però in effetti mi sono chiesto perché
prima funzionava e dopo l'aggiornamento no.
Ammetto che sono inesperto nella segnalazione dei bug, per cui mi può
sfuggire qualche cosa, ma del resto se uno non comincia, non impara mai.
Però in questa risposta, a mio modestissimo parere, qualche cosa mi sfugge.
Credo comunque che sia necessaria l'installazione di una qualche libreria.
Bisogna capire quale.