[Gfoss] "open data" in Umbria?

Dom 7 Dic 2014 08:18:36 CET

Grazie Maurizio,
secondo te avrebbero bisogno di una "consulenza" di qualcuno che li
possa indirizzare sulla strada giusta per scegliere i formati e modalità
migliori per il rilascio (es. GFOSS.it) oppure è semplicemente una
questione di risorse interne e quindi di tempo?
Altra curiosità: secondo te, perché non sono passati all CC-BY 4.0?

Ale

--

Alessandro Sarretta

skype/twitter: alesarrett