[Gfoss] [qgis] problemi salvataggio file progetto

AlbertoG grava.alberto a teletu.it
Mer 3 Dic 2014 15:26:54 CET

Grazie mille!
non avevo pensato di gardare se era uscita una versione aggiornata...
sembra essersi risolto!
grazie!

Il giorno 3 dicembre 2014 13:09, Salvatore Larosa [via Gfoss -- Geographic
Free and Open Source Software - Italian mailing list] <

--
Alberto Grava

mobile: +39 3494643461
skype: alberto.grava

Think green!!

Print this email only if absolutely necessary. Thank you!
Stampa questa mail solo se strettamente necessario. Grazie!