[Gfoss] [qgis] problemi salvataggio file progetto

AlbertoG grava.alberto a teletu.it
Mer 3 Dic 2014 12:25:55 CET

Salve a tutti!
sono due giorni che combatto con qgis (2.6) per questo errore (visibile
nell'immagine allegata) che non mi permette di salvare i file progetto e, se
tento di salvare sovrascrivendo un file già esistente, lo rende
inutilizzabile.
Non essendo grado di capire l'origine e le cause del problema chiedo alla
lista...
Sembra un bug ma non ho modo di esserne certo
Vi do qualche informazione in più:
-il problema si è posto su diversi file progetto
-il problema si è posto utilizzando computer diversi
-la macchina principale su cui lavoro ha windows 7 professional service pack
1
-se serve posso fornire il file di dump
-il problema mi sta facendo venire i capelli bianchi! :)

a qualcuno è mai successo? cercando online ho trovato soluzioni che non
hanno risolto il problema (cancellare la cartella.qgis2) ho anche gia
reinstallato qgis ma il problema persiste.

Grazie a chiunque riesca ad aiutarmi!

Alberto

<http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/n7590748/errore_qgis.jpg>