[Gfoss] richiesta dati agenzia del territorio puglia

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 2 Dic 2014 13:27:55 CET

Il giorno Tue, 02 Dec 2014 13:09:54 +0100
Antonio Falciano <afalciano a yahoo.it> ha scritto:

> [...]

ciao,

> Ciao Margherita,
> per cominciare - se non lo hai gia' fatto - potresti dare un'occhiata
> ai dati del progetto CASI: http://www.inea.it/geodati

io conosco solo i fogli (quindi sottoinsieme del comune, della
provincia e della regione: sob) e purtroppo non aggiungo niente di nuovo
a quanto ti hanno detto;

sappi solo che i fogli sono disponibili (in vari formati: DXF, CXF,
ecc.) _gratuitamente_ per i comuni: magari lo possono essere anche per
enti di ricerca :-)

uliveto: finora ho solo usato dati DXF e questi _NON_ contengono il
classamento della particella, quindi formato inutile per te; forse il
formato CXF? Saccon, che dovrebbe leggerci, ne sa di piĆ¹ :-)

referente: il singolo ufficio provinciale :-(

> ciao
> Antonio

aggiornaci se ottieni dati aggiuntivi, grazie, ciao,
giuliano