[Gfoss] Come aprire DEM tinitaly con Qgis?

Amedeo Fadini fame a libero.it
Sab 30 Ago 2014 21:48:58 CEST

Ciao Sandro, da quanto ha detto ale:

Il sabato 30 agosto 2014, <a.furieri a lqt.it> ha scritto:

> [...]
a chiedere una malintesa ricerca "applicata" (aka prodotti immediatamente
utilizzabili dalle imprese) dall'altro  canto se un gruppo di ricerca
produce dati riutilizzati da un bazilione di altri progetti e che magari
provocano milioni di fatturato, tutto ciò non incide minimamente sulla
valutazione di quel gruppo che magari l'anno dopo si vede ridurre i fondi.

> ma come mostra chiaramente l'esempio SRTM "void filled"
> non e' affatto impossibile contemperare queste esigenze
> con le altre certamente non meno importanti e prioritarie
> della libera circolazione dei datasets.

Pertanto non credo che quanto dici sia applicabile a breve in italia

Amefad