[Gfoss] Confrontare due mappe nella stessa tavola (Qgis o altro)

Andrea Peri aperi2007 a gmail.com
Ven 29 Ago 2014 23:41:10 CEST

Una volta che si e' aggiunto una mappa nel  composer ed acceso i
layers di interesse,
credo che si puo' bloccare l'accensione dei layers che hai scelto.
Il blocco e' a livello di mappa nel composer.

Lo fai per entrambe le mappe.

Cerca nei comandi del composer per capire con quale comando si bloccano.

A.