[Gfoss] Reinstallare Qgis a 32bit dove è presente Qgis a 64bit: può causare problemi?

Luca Mandolesi mandoluca a gmail.com
Ven 29 Ago 2014 11:40:11 CEST

Grazie . Il problema è legato alla compilazione di un modulo python
(pygraphviz) che per funzionare si deve legare a graphviz che gira solo a
32 bit e quindi mi tira dietro tutto... primo o poi toccherà che utilizzi
un altro sistema di fare i grafi....credo ci sia qualcosa dentro le QT ma
questo è un altro thread. :)

Cmq bel suggerimento quello di Arpa, non ci avevo pensato!
Grazie
Luca