[Gfoss] Disponibili come Open Data CC-BY i rilievi Lidar della Toscana

Luigi Pirelli luipir a gmail.com
Gio 28 Ago 2014 17:26:57 CEST

sempre da Martin, un caldo suggerimento dopo il servizio di debug
effettuato ;)... mi sembra una proposta ragionevole

a presto, Luigi Pirelli

martin isenburg ‏@rapidlasso  3 h

@Ginetto @_giohappy_ @twanto suggested "payment" for @LAStools's open
#LiDAR services is a #LAZ download option on
http://www502.regione.toscana.it/geoscopio/cartoteca.html?...