[Gfoss] Licenza codici comuni

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 25 Ago 2014 19:43:14 CEST

> In seguito a questa vedrei se mettere nel loop anche AGID
> (che ha l'impegno di far portare avanti quella agenda e di vigilare sul cad)
>
> Tra l'altro, sul dataset dei codici internazionali mi viene da pensare
> che siano open by default

Salve.
Inoltro qui di seguito la risposta dell'agenzia.
Saluti.
===
From: GRASSI VALENTE <valente.grassi at agenziaentrate.it>

Salve, rispondo alla richiesta segnalando che le informazioni pubblicate  sul sito
sono di norma di pubblico dominio e non ci sono restrizioni (come nel caso citato) a
meno chè non vengano espressamente indicate di caso in caso.

Ritengo sia comunque sempre corretto indicare la fonte e ricordare che le
informazioni e le tabelle coi dati possono essere oggetto di continui aggiornamenti.

Per eventuali ulteriori approfondimenti e casi specifici, potrà fare riferimento
anche alle nostre strutture preposte alla comunicazione istituzionale seguendo i
contatti esposti (
http://www.agenziaentrate.gov.it/wps/content/Nsilib/Nsi/Contatta/Reclami%2C+elogi+e+suggerimenti/
)

Distinti saluti.

Valente Grassi

  Direzione Centrale Catasto e Cartografia

  Responsabile Ufficio Coordinamento Operativo Servizi all'Utenza

cid:image001.png at 01CF9BA1.32F7E320

  Agenzia delle Entrate - Largo Leopardi, 5 - 00185 Roma

  tel. 0039(0)647775-136

--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html