[Gfoss] GFOSS Day

Paolo Cavallini cavallini a faunalia.it
Lun 25 Ago 2014 19:32:58 CEST

Il 25/08/2014 17:52, Amedeo Fadini ha scritto:

> Non ho capito bene la domanda.
>
> Le date sono confermate e la call è sul sito[0] come descritto nella
> mail del 7 agosto [1](che non avuto ancora risposte... pertanto
> l'elenco dei workshop non è fissato)

Il problema che vedo io e' che alla HP di gfoss.it c'e':
http://gfoss.it/drupal/gfossday2014

Stiamo preparando la Settima conferenza italiana sul software geografico e sui dati
geografici liberi (GFOSS DAY 2014).

L'appuntamento è per il 6 e 7 novembre presso la Facoltà di Ingegneria e di Agraria
dell’Università Politecnica delle Marche ad Ancona
A presto online sul nuovo sito tutte le informazioni: tornate a visitare questa pagina.

Saluti.
--
Paolo Cavallini - www.faunalia.eu
Corsi QGIS e PostGIS: http://www.faunalia.eu/training.html