[Gfoss] Cos'ha Geomedia in più di Quantum Gis?

gis a controgeografie.net gis a controgeografie.net
Gio 21 Ago 2014 17:41:00 CEST

Non sono sicuro di aver capito, se uno stile è già fatto  per un progetto
di una PA o di una qualsiasi organizzazone significa che qualcuno lo ha
preparato e non c'è motivo per cui un software OS non permetta di
preparare stili pronti per qualsiasi tipo di mappa. Se poi il confronto è
fra i 2 software del subject allora la partita non si gioca nemmeno per
manifesta inferiorità.
Se invece il tema è. ormai ho stili pronti per un sw proprietario e mi fa
fatica rifarli per Qgis allora il problema è il passaggio, ma francamente
non conosco cartografie dalla complessità tale da non poter essere
riprodotta in tempi ragionevoli e con spese ragionevolissime (meno di una
licenza o 2 di un gis non free direi). Poi magari con i soldi che
risparmio a regime sviluppo funzioni per gli stili sempre migliori?

Saluti

Iacopo