[Gfoss] barra di scala in metri con WGS84?!?

Sieradz antonio a amicocad.it
Mer 20 Ago 2014 11:06:12 CEST

Studiati l'allegato .QGS (fatto in ultra-fretta) con un layout in scala 1 :
100,000,000 formato A3.

world.zip
<http://gfoss-geographic-free-and-open-source-software-italian-mailing.3056002.n2.nabble.com/file/n7589161/world.zip>

Nelle proprietà del progetto, controlla che alle voci:

*Generale => SR *

sia impostato "EPSG:4326"

*Generale => Unità della mappa (trasformazione SR :  acceso) *

sia impostato "Metri".

/
Melissa wrote

/