[Gfoss] Modificare dati LIDAR

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 19 Ago 2014 18:25:51 CEST

Il giorno Tue, 19 Aug 2014 17:33:27 +0200
Giuseppe Naponiello <beppenapo a gmail.com> ha scritto:

> Salve a tutti,

ciao Giuseppe,

> prima di perdere tempo in progetti impossibili da realizzare volevo
> chiedere a chi ne sa più di me se è possibile modificare dati LIDAR
> tagliando, ad esempio delle aree specifiche...

purtroppo sul problema che sollevi non ho aiuti da darti, però
l'argomento che proponi (gis 3D) è un tema che torna spesso in lista e
mi interessa molto; non avresti voglia di dire qualcosa in più su
quello che hai fatto e/o stai facendo, sugli strumenti che stai usando
(ad es. per il SfM) e la piattaforma di sviluppo (win e/o linux)? penso
di non essere il solo incuriosito dal tuo lavoro :-)

> Un saluto a tutta la lista

grazie, ciao,
giuliano