[Gfoss] Conteggio errato delle aree dopo unione di shp

Marty_tina86 martina_masiero a libero.it
Lun 18 Ago 2014 22:09:20 CEST

Amefad, grazie mille! Hai individuato perfettamente il problema, mi hai
salvato la vita! Grazie grazie grazie!
Comunque avevo già filtrato tutto per SIC&ZPS, SIC e ZPS, lo so che in
alcuni casi alcuni SIC si sovrappongono ad altri ZPS, ma fortunatamente nel
sito della regione mi danno separatamente, per ogni provincia (che comunque
si è rivelato avere alcuni dati imprecisi), anche l'estensione in ha delle
aree SIC e ZPS, che posso usare per controllare i conteggi.
Comunque senza questo aiuto non avrei saputo che fare.
Grazie ancora...

Martina