[Gfoss] Cos'ha Geomedia in più di Quantum Gis?

Nicola Marchesin kiefer.linux a gmail.com
Lun 18 Ago 2014 11:31:13 CEST

Il giorno 18 agosto 2014 10:55, Geo DrinX <geodrinx a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Nicola,
>
> penso che le domande dovrebbero essere :
>
> " Quali sono le funzioni di GeoMedia che sono utilizzate effettivamente
> dalla PA ?
>   Quali di queste funzioni possono essere svolte con QGis ? "

Roberto

Ciao Roberto
Ho già  seguito il consiglio. Ho spedito una mail dando la mia
disponibilità per verificare
l'effettivo utilizzo di geomedia all'interno dell'ufficio che ha sollevato
la questione.
Nel caso dovessero nascere dubbi o difficoltà non mancherò di farmi sentire.
Grazie a tutti

--
*Software Libero <http://it.wikipedia.org/wiki/Software_libero>*  *&
Internet Gratis in Tutto il Territorio Nazionale*