[Gfoss] Cos'ha Geomedia in più di Quantum Gis?

Nicola Marchesin kiefer.linux a gmail.com
Lun 18 Ago 2014 10:14:48 CEST

Il giorno 18 agosto 2014 10:00, Sieradz <antonio a amicocad.it> ha scritto:

> A mio modesto avviso, entrambe sono domande mal poste.
>
> La *VERA* domanda da farsi è la seguente: per gli scopi del mio ufficio PA,
> è sufficiente Qgis o debbo necessariamente acquistare Geomedia?
>
> Personalmente non so rispondere poichè non conosco Geomedia, ma la
> probabilità che Qgis vi sia (più che) sufficiente è del 99.9% periodico,
> fidati.

Dici bene, infatti il testo della mail è il seguente:

Secondo voi quantum gis sarebbe altrettanto adatto ai nostri vari usi ?

La mia risposta è stata:
Si

Vedo di confrontarmi a tavolino facendo luce sulle necessità dei vari uffici
e verificare se ci sono problemi di gestibilità lavorativa.
Se ci son o altri suggerimenti, sempre ben accetti.
Nicola

--
*Software Libero <http://it.wikipedia.org/wiki/Software_libero>*  *&
Internet Gratis in Tutto il Territorio Nazionale*