[Gfoss] Caricare in una mappa Leaflet un layer WFS solo ad una certa scala

cesare gerbino cesaregerbino a gmail.com
Sab 9 Ago 2014 22:32:25 CEST

Ciao lista!

Sto giocando un po con Leaflet e avrei necessità di aggiungere alla mia
mappa un layer che si basa su un servizio WFS.

Prendendo spunto dai vari esempi che si trovano in rete riesco a chiamare
il servizio WFS, farmi restituire le features puntuali, trasformarle in un
JSON e poi metterle sulla mappa

Vorrei però poter gestire questa situazione:

1) il layer deve essere presente in TOC
2) se il layer è "disattivato" sulla TOC i markers sulla mappa devono
essere eliminati
3) se il layer è "attivato" sulla TOC i markers sulla mappa devono essere
disegnati ma SOLO se sono ad una determinata scala (es. livello 18 di OSM
come basemap)

Non ho trovato nulla da cui prendere spunto per gestire questa situazione
per cui chiedo qui per avere una mano o indicazioni su dove andare ad
approfondire, anche perchè credo potrebbe essere una situazione di
interesse anche per altri

 Grazie mille anticipatamente!

Cesare Gerbino

http://cesaregerbino.wordpress.com/