[Gfoss] Digest di Gfoss, Volume 110, Numero 7

Marco Donnini marco.donnini a tiscali.it
Ven 8 Ago 2014 11:09:58 CEST

  Ciao Giuliano,

hai esattamente colto il senso della mia domanda!!

Essendo però purtroppo un semplice utente GFOSS (nello specifico sono
un utente di GRASS e QGIS), ho qualche difficoltà a mettere in pratica
le tue indicazioni...

Se non fosse troppo complicato, mi potresti
gentilmente fornire qualche indicazione su come muovermi nella
risoluzione di tale problema??

Grazie mille!!
Marco

> Message: 5