[Gfoss] QGIS - Geoserver Gestione stili con file SLD

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Gio 7 Ago 2014 16:43:20 CEST

Per quel concerne la visualizzazione di file raster con QGIS Server
abbiamo risolto con il classico tentativo da ultima spiaggia:

- l'errore di apache segnalava che un file tif non era supportato.. era
un vecchio file geotif (tif+tfw), abbiamo provato a esportare il file
come un nuovo geotiff e problema risolto! direi che può essere utile
anche per altri!

Permangono alcuni dubbi per quel che concerne la creazione di metadati
in formato INSPIRE attraverso QGIS... per cui siamo sempre alla ricerca
di una soluzione!

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
R&D coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis
Spin-off Progetto Uni.T.I. promoted by UNIGE
Via Greto di Cornigliano 6r - 16152 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 Fax: 010-8694737
mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline

Please consider the environment before printing this email!