[Gfoss] QGIS - Geoserver Gestione stili con file SLD

Roberto Marzocchi roberto.marzocchi a gter.it
Gio 7 Ago 2014 16:20:09 CEST

Eng. Roberto Marzocchi, PhD
R&D coordinator
Gter srl Innovazione in Geomatica, Gnss e Gis
Spin-off Progetto Uni.T.I. promoted by UNIGE
Via Greto di Cornigliano 6r - 16152 Genova
P.IVA/CF 01998770992
ph: 010-8694830 Fax: 010-8694737
mob: 349-8786575
E-mail: roberto.marzocchi a gter.it
skype: roberto.marzocchi84
www.gter.it
www.twitter.com/Gteronline - www.facebook.com/Gteronline

Please consider the environment before printing this email!

On 07/08/2014 15:46, Paolo Cavallini wrote:

> questi non mi risultano: puoi essere piu' specifico?
Banalmente abbiamo dei file raster all'interno del progetto QGIS, ma non
lo riusciamo a visualizzare facendo la normale chiamata GetMap, nè come
layer su QGIS-WebClient.
> puo' darsi; anche qui, puoi essere piu' specifico?
Se volessimo mettere a disposizione un layer con relativi metadati
INSPIRE per la creazione di ulteriori progetti/mappe non avrei una
soluzione....anche se a questo proposito dovremmo indagare meglio fra i
moltissimi plugin messi a disposizione dalla comunità