[Gfoss] R: Migrazione a software libero

rote.m a libero.it rote.m a libero.it
Lun 4 Ago 2014 15:21:57 CEST

Salve.

Sì, penso che sia vero.

In Germania è Monaco la prima città in cui lavora il comune esclusivamente con
Open Source.
Vi mando un rapporto con le scelte dei programmi, i costi, i tempi
l'adattamento ecc.
(purtroppo solo in tedesco)

http://www.cio.de/fileserver/idgwpcionew/520-studie-oss-strategie-der-stadt-
muenchen.pdf

Saluti
Petra

Petra Gringmuth
Piazza San Giovanni Bosco 5
00175 Roma
Tel. 0039.06.715439237
Cel. 0039.366.3414168

it/cronaca/2014/08/03/news/il_comune_rinnova_i_pc_e_d_laddio_a_microsoft_risparmiamo_6_milioni-
93067980/