[Gfoss] Python itemData

NicoPez nico.pezzotta a gmail.com
Ven 1 Ago 2014 16:56:51 CEST

Esatto, dall'ID preso da un elemento della ComboBox dovrei estrapolare
l'"ItemData" ma come risultato ho nessun elemento. Da quanto ho capito
itemData vuole un argomento "QVariant", mentre "i" è un element "int". Però
non capisco come posso fare a prendere i Data di un layer e utilizzarli poi
per la voce successiva.

        layerId = self.comboBox.itemData(i)
        layer = QgsMapLayerRegistry.instance().mapLayer(layerId)

Sì, è un plugin per il catasto. Prendendo spunto da QuickFinder (che invece
è molto più complesso nella sua programmazione) volevo fare una ricerca
incrociata cercando foglio (campo1) e particella (campo2) da un layer
catastale.