[Gfoss] Digitalizzazione

Davide Petrucci davide.petrucci78 a gmail.com
Mer 30 Apr 2014 20:05:35 CEST

Grazie sei stato utilissimo, confermo sono in qgis e sto editando SHP
Il layer che sto editando è un layer di poligoni, desideravo di capire se
c'è un modo per fare linee (che poi dopo aver applicato il buffer diventano
poligoni) o se dovevo per forza avere uno shp "d'appoggio" di linee per poi
copiarlo travasarlo sul quello dei poligoni definitivo.

Per il punto 2) Scusa la mia ignoranza non riesco a capire come fare,
riesco solo ad annullare tutti i punti disegnati.
esempio pratico se faccio una multilinea dopo aver cliccato su 40 punti, se
sbaglio il 41esimo e il 42esimo punto vorrei fare undo degli ultimi 2 senza
dover ripartire dall'inizio.

Grazie ancora
Ciao Davide