[Gfoss] Digitalizzazione

Davide Petrucci davide.petrucci78 a gmail.com
Mer 30 Apr 2014 18:45:02 CEST

grazie per l'immediata risposta, però rispetto a:

>  1) vorrei disegnare una strada, per farlo sarebbe meglio per me,
> disegnare una multilinea a cui applicare un buffer (preferibilmente
> durante la digitalizzazione),

           non so come farlo, puoi darmi indicazione più dettagliata, se
metto più di due punti, io riesco a disegnare solo poligoni non multilinee

           ok
           ok

>  2) durante la digitalizzazione vorrei sapere se c'è la possibilità di
> fare un undo e redo dei singoli punti presi

           non so come farlo, puoi darmi una indicazione più dettagliata,
ho fatto delle ricerche ma non le riesco a risolvere.

Grazie ancora per la disponibilità.
Ciao Davide

Il giorno 30 aprile 2014 15:16, Davide Petrucci <davide.petrucci78 a gmail.com