[Gfoss] Validazioni poligonali.... un nuovo eseguibile e relativo plugin

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 30 Apr 2014 14:31:12 CEST

Le dipendenze di prepair sono CGAL, Boost e OGR.
Mi sembrano tutte pacchettizzate e disponibili per tutti i principali OS.

Postgis non le usa. Le può usare se uno se lo vuole compilare con le
funzioi 3D estese...

giovanni

--
Giovanni Allegri