[Gfoss] Qgis: qpt realizzato con 1.8 non compatibile con la 2.2

Francesco P. Lovergine frankie a debian.org
Mer 30 Apr 2014 14:23:39 CEST

On Tue, Apr 29, 2014 at 11:52:05AM +0200, Luca Mandolesi wrote:
> Non credo che si possano recuperare, ma questo mette sempre un po' il dito
> nella piaga della produttività a lungo termine di cui si parlava un po' di
> tempo fa in lista per QGis. Per esempio, ora che vorrei proporre ad una PA
> Qgis, tremo al pensiero che al passaggio di versione tutto non funzioni più.

Temo che la PA sia abituata ad inchiodarsi su specifiche versioni di
_qualsiasi_ software GIS (e non solo) per evitare sorprese sconvenienti.
Non sarebbe mica una novità, la novità sarebbe che non fosse così.

--
Francesco P. Lovergine