[Gfoss] Validazioni poligonali.... un nuovo eseguibile e relativo plugin

G. Allegri giohappy a gmail.com
Mer 30 Apr 2014 09:55:17 CEST

La dipendenza più difficoltosa sono le CGAL, che tra l'altro sono richieste
anche da PostGIS se si vuole usufruire delle funzionalità 3D più nuove
(SFCGAL)...

giovanni