[Gfoss] DTM da Lidar in toscana

Maurizio Trevisani maurizio.trevisani a gmail.com
Mer 30 Apr 2014 01:42:08 CEST

I dati Lidar di RT saranno resi scaricabili con licenza CC nel giro di
qualche settimana.

Quelli che citi sono di proprietà del MATTM e vanno richiesti al MATTM
(non ne è consentita la ridistribuzione).

Credo richiedano il pagamento dei soli costi di riproduzione.

http://www.pcn.minambiente.it/GN/progetto_pst.php?lan=it

ciao,
Maurizio