[Gfoss] QGIS e supporto a ESRI geodatabase

Luca Lanteri mescal72 a gmail.com
Lun 28 Apr 2014 22:11:27 CEST

scusa Francesco, ho inviato il messaggio prima di finire.

al momento sono bloccato con un problema legato alle ogr

ogrinfo --formats
ERROR 1: ogrinfo was compiled against GDAL 1.9 but current library version
is 1.10

però mi pare che il pacchetto delle gdal sia quello giusto:
Pacchetto: gdal-bin
Stato: installato
Installato automaticamente: no
Versione: 1.10.1+dfsg-2~saucy1

temo di avere qualche libreria errata ma non ho ancora trovato soluzione.

Luca