[Gfoss] (piccolo) plugin e... una domanda

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Lun 28 Apr 2014 10:12:51 CEST

Il giorno Mon, 28 Apr 2014 09:09:12 +0200
Paolo Cavallini <cavallini a faunalia.it> ha scritto:

ciao Paolo;

> se il plugin e' interessante, ed utile a >1 persona, perche' non
> pubblicarlo?

ti ringrazio del tuo costante stimolo;
sto sistemando alcune cose tipo la selezione del comune per non
caricare tutta la provincia quando magari serve solo un pezzo; inoltre
volevo caricare e visualizzare anche il file DIS (distanza misurate fra
i PF);

terrò aggiornata la lista sullo sviluppo (e confermo la
disponibilità a collaborazioni/integrazioni/ecc......); quando sarà il
momento decideremo sul da fare :-)

> saluti.

garzie, ciao,
giuliano