[Gfoss] OT: nanoCad (era Re: Da TIF a GEOTIFF)

Marco spaziani.marco a gmail.com
Sab 26 Apr 2014 13:33:20 CEST

Hai ragione, con il Foss non c'entra niente, tanto che ho premesso che si
tratta di "un clamoroso" fuori tema.
L'aiuto che invece che mi aspetto da voi (a prescindere da NanoCAD) รจ sul
come trasformare, senza appesantirlo, un raster tif, associato al suo bravo
tfw, in un raster geotiff che vive invece di vita propria senza la stampella
dello tfw.
P.S. Ho provato, tramite QGIS, con Raster --> Conversioni --> Conversioni
formato ...ma sembrerebbe non funzionare.
Ciao
Marco.