[Gfoss] OT: nanoCad (era Re: Da TIF a GEOTIFF)

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Sab 26 Apr 2014 13:12:44 CEST

Il giorno Sat, 26 Apr 2014 02:47:15 -0700 (PDT)
Marco <spaziani.marco a gmail.com> ha scritto:

ciao Marco,

> Ho scoperto poco fa che NanoCAD, .....

alla perenne ricerca di un buon Cad foss, sono sobbalzato sulla sedia
leggendo la tua mail, però visitando il sito, dove pur si parla
espressamente di "free software":

1) non ho visto alcuna licenza (sarò stato frettoloso :-(

2) _ho_ visto che è solo per MSWin e soprattutto

3) parlano di registrazione per un uso non limitato e infine

4) parlano espressamente di "one-year renewable license for
nanoCAD"

insomma qualcosa che con il foss c'entra poco: sai dirmi esattamente di
cosa si tratta?

> Buon fine settimana a tutti.

grazie, ciao,
giuliano