[Gfoss] +towgs84 per aggiustare le trasformazioni qualcuno lo sa usare?

Geodrinx geodrinx a gmail.com
Sab 26 Apr 2014 10:40:57 CEST

Salvo,

Quando si tratta solo di una traslazione, conviene, secondo me, usare i parametri :

> +x_0=0 +y_0=0

senza scomodare i towgs84, molto più difficili da calcolare e di più dubbio risultato, con rotazioni e deformazioni anche non ortogonali.

Ciao
Roberto

Inviato da iPhone