[Gfoss] pyqgis: layer.getFeatures()

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Mar 22 Apr 2014 15:27:47 CEST

Il giorno Sat, 19 Apr 2014 10:18:41 +0200
Salvatore Larosa <lrssvtml a gmail.com> ha scritto:

> Ciao Giuliano,

ciao Salvatore,
e scusa se (ri)rompo, ma pensavo di aver capito e invece.....

> ...... basta sostituire il "print" con "emit()".

la semplice sostituzione di emit() al print mi dà:
	"NameError: name 'emit' is not defined";

ho guardato un pò meglio ed ho visto che il comando è collegato con
oggetti / segnali / slot, ma non riesco a individuare l'oggetto/segnale
da interrogare: la mia necessità è semplicemente quella di stampare una
variabile autoincrementante all'interno di un loop per documentarne lo
stato: qualche altro hint ?

(ho provato ad eseguire il loop sul dataProvider anzichè sul layer, ma
il comportamento sembra identico :-(

grazie mille, ciao,
giuliano