[Gfoss] Articolazione morfologica terreno

Iacopo Zetti iacopo a controgeografie.net
Sab 19 Apr 2014 22:01:11 CEST

Un po' al volo e non da esperto direi che con grass si può fare, ma non
credo in un singolo passaggio.
Sicuramente è facile individuare i compluvi se non altro grazie ai
moduli per la flow calculation.
Per i displuvi non saprei, ma magari come linee di connessione fra i
bacini idrografici?
Sono curioso se qualcuno più esperto suggerisce una soluzione migliore.

Iacopo