[Gfoss] ui + ubuntu + qgis crash

Enzo Cocca enzo.ccc a gmail.com
Sab 19 Apr 2014 20:00:10 CEST

ciao salvatore,

ho visto anche io questo tiket e ho provato. Mi funziona solo cancellando
<property name= geometry>. cancellando size crasha lo stesso. Inoltre è una
soluzione che non posso adottare perchè non mi mantiene la formattazione.

grazie mille comunque ora ci gioco un pò e se trovo la soluzione la posto

ciao

enzo