[Gfoss] ui + ubuntu + qgis crash

Salvatore Larosa lrssvtml a gmail.com
Sab 19 Apr 2014 19:53:22 CEST

Ciao,

> salve,
>
> sto verificando un comportamento anomalo di qgis 2.2 su linux (sto usando
> ubuntu 12.04). Quando tento di usare una .ui da "modello dell'editor
> attributi" qgis crasha, mentre da win (nel mio caso 7) no. Questo è un
> comportamento già verificato o bisogna aprire un tiket?

credo sia un problema che si presenta solo su Ubuntu.
Il ticket esiste già [0] e sembra esserci un veloce soluzione [1] al
problema che però
pare non funzioni in tutti i casi.

Saluti,
-SL

[0] - http://hub.qgis.org/issues/8760
[1] - "Manually delete "geometry" and "size" properties from the .ui file
(open with text or xml editor)"