[Gfoss] CTR Provincia di Pesaro Urbino: come ricavare SRS?

giulianc51 giulianc51 a gmail.com
Gio 17 Apr 2014 17:35:35 CEST

Il giorno Thu, 17 Apr 2014 08:04:30 -0700 (PDT)
antoniovinci <sieradz a outlook.com> ha scritto:

ciao Antonio,

> O Mando, l'allegato suddetto rappresenta la rete stradale completa
> (autostrade/statali/provinciali/locali) dell'intera provincia
> Pesaro-Urbino secondo il confine Istat 2011.

il lavoro di Mandolesi è in comune di Gabicce Mare, mi sembra l'avesse
detto nel post iniziale cmq ho controllato con l'ortofoto di Agea;
il tuo grafo stradale arriva proprio al confine meridionale del comune,
quindi perchè sia utile occorre estenderlo verso nome di qualche km,
come ho già detto;

ciao Luca,

sto provando con il plugin per vedere come si comporta con file di
dimensiona significativa; ho preso un paio di punti dall'ortofoto e
provo, se riesco, a fare una collimazione anche sommaria; adesso mi
interessa il funzionamento, poi cercheremo la precisione;
sto anche cercando di mettere una segnalazione all'utente, tipo una
progressBar, e quindi ci metto un pò; appena ho qualcosa di utile ti
faccio sapere;

ciao,
giuliano